CNGEI Sezione di Pisa

Associazione Scout Laica

Sostienici

Da alcuni anni, il CNGEI prevede la figura dei Sostenitori.

Si tratta di un’amica/un amico dello Scautismo che, pur non iscrivendosi, ritiene però importante sostenerlo… economicamente!

La Sezione di Pisa ha scelto di avvalersi di questa opportunità, abbiamo quindi istituito un Albo dei Sostenitori, dove raccogliere tutti coloro che vorranno aiutarci a volare più in alto, offrendo quanta più educazione possibile!

E Abbiamo deciso di lasciare ciascuno libero di contribuire a seconda delle proprie disponibilità e preferenze a partire da un contributo minimo di 20 € annuali.

Iscrivendosi come sostenitore è possibile decidere a cosa destinare la propria donazione:

– Acquisto tenda di Pattuglia

– Affitto e manutenzione sedi di Gruppo

– Partecipazione dei capi agli eventi di formazione

– Partecipazione dei soci giovani a eventi Nazionali e Internazionali

Il Sostenitore:

– riceve la tessera di “sostenitore”

– riceve gratuitamente pubblicazioni e notiziari associativi e della sezione

– non può essere eletto in nessun organo associativo, né ricoprire cariche o incarichi, né ha diritto di voto nelle Assemblee ordinarie o straordinarie;

Per diventare sostenitore contattaci qui.

 

Questo è un modo, di sostenere le attività della sezione e ci aiuta a offrire sempre più opportunità ai nostri ragazzi. Pensiamo infatti che un’opportunità di crescita straordinaria come lo Scautismo non debba essere preclusa a nessuno, tanto meno in quelle situazioni difficili in cui il bisogno di una proposta educativa come la nostra è tanto grande quanto i problemi che le famiglie devono affrontare.

Non dimenticatevi che ci potete supportare anche con destinando il vostro 5xmille !!!