Serata di Gala

Serata di Gala
giovedì 6 Settembre 2007 ore 19.00
Palazzo Doria Pamphilj
Piazza del Collegio Romano, 2 Roma

all’interno della manifestazione 100 ore per 100 anni organizzata dal CNGEI.
La cifra raccolta sarà devoluta al:
Progetto Pencum Xalat: “Si impara da piccoli a diventare grandi”
Pencum Xalat è un progetto di visite e scambi per crescere insieme e offrire nuove opportunità ai giovani senegalesi e italiani.
Pencum Xalat è il progetto che il CNGEI porterà avanti insieme all’associazione Senegalese degli EedS (Eclaireuses et Eclaireurs du Sénégal) per capire le differenze e le affinità dei giovani italiani e quelli senegalesi, individuare le esche giuste per affascinare i giovani ed offrire loro un programma educativo ricco di valori in contesti sociali e culturali totalmente differenti; creare momenti di scambio e di incontro tra giovani, per far comprendere che il sale della vita sta nell’imparare continuamente, collaborando, sperimentando, migliorando la propria esistenza e quella degli altri attraverso il confronto e l’arricchimento delle esperienze reciproche.

Il contributo minimo è di € 150,00. Per chi è interessato: è disponibile il programma e tutte le informazioni relative alla serata, se mi fate sapere ve lo giro.

Patrizia Colombini

One Comment

  1. Davide Merlino:

    Ciao Patrizia,
    ho acquistato un certo numero di agendine per l’iniziativa Pencum Xalat da regalare ai nostri Capi. Volevo accompagnarle con qualche notizia più dettagliata circa il progetto, ma non ho trovato
    più di tanto. Avresti per favore delle info maggiori adatte al mio scopo?
    Grazie 1000!

    Buon cammino

    Davide